Flag_it
Flag_de
Flag_en
Flag_fr

GELSOMINO

 Camere da letto
1 soggiorno-cucina
2 bagni
1 divano letto matrimoniale
1 posto auto riservato
Aria condizionata centralizzata, caldo-freddo
WIFI gratuito
Elettrodomestici: TV satellitare (SKY- TV SAT), Frigorifero, congelatore, forno elettrico, piano cottura, phone, lavatrice, ferro e asse da stiro, scalda-acqua elettrico
Altro: cassaforte elettronica con combinazione, Estintore manuale ad aerosol

55 mq ideali per ospitare da 2 a 4 persone (sino a 6 attrezzando il divano letto in soggiorno). L'appartamento è al primo piano e fa parte di un ampio e raffinatissimo residence costruito nel 2007.

Due stanze da letto: una matrimoniale e una doppia. Un soggiorno con divano letto matrimoniale e parete cucina. Due bagni: entrambi con doccia. Tutte le stanze sono climatizzate tramite sistema centralizzato caldo-freddo, arredate con mobili di desing realizzati su misura. L'appartamento è fornito di lavatrice e TV satellitare (SKY). In cucina: pentole e vettovaglie. Nel prezzo è compresa la pulizia settimanale, un ricambio di lenzuola e la biancheria per il bagno.

All'esterno dell'appartamento c'è un ampio spazio (lato est, giorno) con un terrazzo di circa 30mq attrezzato per consumare pasti all'aperto e poter ammirare la teoria di giardini mediterranei insistenti sulla corte interna del residence. Nel lato ovest (notte) è presente un balcone di circa 10mq.

All'ingresso prima delle scale di accesso, un piccolo spazio con doccia.
A richiesta e con un piccolo sovrapprezzo è possibile ricevere due bici da passeggio.
A disposizione dell'appartamento, all'interno del residence, c'è un posto auto riservato.

ESPOSIZIONE

Casa Vacanze Gelsomino si trova all'interno del Residence Case Iblee presso il quale sono allocate tutte le case vacanze Donnafugata Relais a Marina di Ragusa (tranne l'appartamento Agata).

si trova al primo piano nel lato ovest del residence a circa trenta metri dal cancello d'ingresso e ha una vista (dalla veranda) sulla corte interna del residence in cui insistono i vari giardini delle ville al piano terra che sono delimitati da bassi muri di recinzione e, tra di loro, sono divisi tramite vialetti pedonali illuminati di notte in maniera coreografica.

L'accesso all'anello carrabile è garantito tramite cancello automatizzato comandabile tramite radiocomando

VEDI PIANTINA ultima foto

Contattaci Compila il modulo
Offerte
Last Minute
News 2018