Flag_it
Flag_de
Flag_en
Flag_fr

IBISCUS

3 Camere da letto
1 soggiorno-cucina
2 bagni
1 divano letto matrimoniale
1 posto auto riservato
Aria condizionata centralizzata, caldo-freddo
WIFI gratuito
Elettrodomestici: TV satellitare (SKY- TV SAT), Frigorifero, congelatore, forno elettrico, piano cottura, phone, lavatrice, ferro e asse da stiro, scalda-acqua elettrico
Altro: cassaforte elettronica con combinazione, Estintore manuale ad aerosol

65 mq ideali per ospitare da 4 a 6 persone (sino a 8 attrezzando il divano letto in soggiorno). L'appartamento è a piano terra lato mare e fa parte di un ampio e raffinatissimo residence costruito nel 2007.

Tre stanze da letto: una matrimoniale e due doppie. Un soggiorno con divano letto matrimoniale e cucina. Due bagni: entrambi con doccia. Tutte le stanze sono climatizzate tramite sistema centralizzato caldo-freddo, arredate con mobili di desing realizzati su misura. L'appartamento è fornito di lavatrice e TV satellitare (SKY). In cucina: pentole e vettovaglie. Nel prezzo è compresa la pulizia settimanale, un ricambio di lenzuola e la biancheria per il bagno.

All'esterno c'è uno spazio (lato nord, giorno) con un terrazzo di circa 30 mq attrezzato per consumare pasti all'aperto e un piccolo giardino di circa 40 mq caratterizzato da essenze mediterranee con un locale utilizzabile come ripostiglio per ombrelloni, biciclette e quant'altro. Nel lato sud (notte) un piccolo terrazzo di circa 10 mq.

A richiesta e con un piccolo sovrapprezzo è possibile ricevere due bici da passeggio.
A disposizione dell'appartamento, all'interno del residence, vi è un posto auto riservato.

ESPOSIZIONE

La casa vacanze Ibiscus si trova all'interno del Residence Case Iblee presso il quale sono allocate tutte le case vacanze Donnafugata Relais a Marina di Ragusa (tranne l'appartamento Agata).

in particolare si trova nel lato sud del residence proprio a circa 15 metri dall'ingresso, infatti il residence si compone di una serie di ville poste a corte, all'interno della quale insistono i vari giardini delle ville al piano terra (tra le quali Ibiscus). I giardini sono delimitati da bassi muri di recinzione ed tra di loro divisi tramite vialetti pedonali illuminati di notte in maniera coreografica.

All'esterno della corte vi è un anello carrabile percorribile in senso antiorario sino al raggiungimento del posto riservato di fronte all'alloggio. L'accesso all'anello carrabile è garantito tramite cancello automatizzato comandabile tramite radiocomando

VEDI PIANTINA ultima foto

Contattaci Compila il modulo
Offerte
Last Minute
News 2018