Appartamento AGATA

2 Camere da letto
1 soggiorno
1 cucina
1 bagno e 1 doppio servizio-lavanderia
1 divano letto matrimoniale
2 posti auto riservati
Aria condizionata caldo-freddo con split nelle camere da letto e in soggiono
Elettrodomestici: TV satellitare (SKY- TV SAT), Frigorifero, congelatore, forno elettrico, piano cottura, phone, lavatrice, ferro e asse da stiro, scalda-acqua elettrico
Altro: cassaforte elettronica con combinazione, Estintore manuale ad aerosol

70mq ideali per ospitare da 2 a 4 persone (sino a 6 attrezzando il divano letto in soggiorno).

Due stanze da letto: una matrimoniale ed una doppia. Un soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina e un bagno con doccia. Un doppio servizio con lavatrice. Le camere da letto ed il soggiorno sono climatizzate tramite sistema di condizionamento caldo-freddo. Nel prezzo è compresa la pulizia settimanale, un ricambio di lenzuola e la biancheria per il bagno. In cucina: pentole e vettovaglie.

All’esterno c’è un ampio spazio costituito da una balconata di circa 15mq per consumare i pasti all’aperto e un altro ampio terrazzino di servizio alla cucina. All’interno del giardino c’è il posto auto riservato ed un’area verde, caratterizzata da essenze mediterranee e con doccia esterna. In totale i mq sono 100.

A richiesta e con un piccolo sovrapprezzo è possibile ricevere due bici da passeggio.

POSIZIONE

Si trova al di fuori del residence “case iblee” a circa 100 metri, è un’appartamento al primo piano con ingresso autonomo.

Dal balcone lato sud dell’appartamento si può ammirare il mare che dista circa 80 metri dall’appartamento.

Indirizzo: via delle sirene, Marina di Ragusa. Sicilia.